Vai al contenuto

Rete 4 – A “ZONA BIANCA”: Occhi puntati sull’ elezione del nuovo Presidente della Repubblica – Tra i temi: I no-vax furbetti – Le terapie domiciliari finite sotto accusa

Rete 4 - A "ZONA BIANCA": Occhi puntati sull’ elezione del nuovo Presidente della Repubblica - Tra i temi: I no-vax furbetti - Le terapie domiciliari finite sotto accusa Rete 4 - A "ZONA BIANCA": Occhi puntati sull’ elezione del nuovo Presidente della Repubblica - Tra i temi: I no-vax furbetti - Le terapie domiciliari finite sotto accusaMercoledì 26 gennaio, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro. Una puntata interamente in diretta, con gli occhi puntati sul voto per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, in quello che si preannuncia essere il giorno decisivo per la votazione del Quirinale. Tanti collegamenti e ospiti dai palazzi in cui si decide la partita.

E poi non mancheranno le inchieste di Zona Bianca, che sveleranno i trucchi dei furbetti no-vax per aggirare le regole. E ancora un approfondimento sulle terapie domiciliari alternative ai protocolli ufficiali, che promettono di curare dal Covid-19, ma che invece sono finite sotto accusa.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend