Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “9-1-1” e “9-1-1: Lone Star”

Doppio episodio, in prima visione tv

Stasera in tv appuntamento con "9-1-1" e "9-1-1: Lone Star"

Domenica 28 aprile, in prima visione alle 21.00 prosegue su Rai 2 la quinta stagione di “9-1-1” che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911. Nell’episodio intitolato “Colpi di fortuna”, i membri della squadra entrano in azione quando una donna precipita dalla terrazza del suo attico. Nel frattempo, Eddie inizia la terapia per affrontare il suo disturbo da stress post-traumatico e il senso di colpa del sopravvissuto che si è creato in conseguenza di ciò che ha vissuto. Maddie invece si preoccupa molto quando Jee-Yun comincia a star male e porta la bambina subito in ospedale. Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.

A seguire, alle 21:50, in prima visione, continua la terza stagione dello spin-off della serie: “911 Lone Star”. Nell’episodio dal titolo “Autocontrollo”, Owen e la 126 devono affrontare più emergenze causate da forti crisi di collera e mancanza di controllo delle emozioni. Nel frattempo, il cognato di Tommy, Julius, fa un’apparizione a sorpresa ad Austin per il compleanno delle nipotine e Marjan affronta il capitano Strand sui suoi problemi di gestione della rabbia.

Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.

Il 12 maggio 2019 è stata annunciata la produzione di uno spin-off della serie 9-1-1, già in onda da un anno, con protagonista Rob Lowe. Nel mese di settembre sono poi stati annunciati nel cast: Liv Tyler, Jim Parrack, Ronen Rubinstein e Sierra McClain, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael Silva e Julian Works. Il 3 settembre 2020 è stato annunciato l’ingresso come series regular nel cast di Gina Torres. Il 22 settembre 2020 viene annunciato che Liv Tyler non tornerà ad interpretare i panni di Michelle Blake nella seconda stagione della serie, per motivi legati al Coronavirus.

Appuntamento davvero imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend