Gli episodi della seconda stagione “Talpe”, “I redentori” e “Le riserve”

Nell’episodio intitolato “Talpe”, Jessica e Chris partecipano ad un’operazione sotto copertura in Messico soli e senza sostegno. Devono salvare un agente federale messicano rapito da un cartello della droga. Jessica si era già infiltrata nel cartello anni prima, così decide di rimettere in piedi il suo vecchio alias.
Nell’episodio intitolato “I redentori”, la squadra SWAT compete per trovare un gruppo di estremisti che sfugge alla cattura da mesi. I criminali hanno come obiettivi cinque società che ritengono corrotte. Nell’episodio “Le riserve”, Hondo riabbraccia una vecchia fiamma quando collabora insieme all’FBI per arrestare un gruppo di separatisti giapponesi. Intanto, la SWAT lotta per vincere un torneo di beneficenza contro i Vigili del Fuoco.
Un sergente S.W.A.T. della zona di Sud Los Angeles, l’ex Marine Daniel Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première della serie.
Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi. La sua unità d’élite comprende David “Deacon” Kay , un sergente S.W.A.T. con molta esperienza che mette sempre il team prima di tutto, pur sentendosi snobbato come leader; Jim Street, un impertinente ma promettente nuovo membro del gruppo; Christina “Chris” Alonso, abile ufficiale e addestratrice cinofila del team, nonchè prima donna della S.W.A.T.; Dominique Luca, autista esperto che porta tutti dentro e fuori le situazioni più pericolose; e Victor Tan, un ufficiale S.W.A.T. relativamente nuovo che usa i suoi informatori confidenziali della comunità per aiutare il team.
Commenta per primo