fbpx

Stasera in TV: Con “Strike Back: Revolution” paura nucleare tutti venerdì su RaI4 – Sul canale 21 dal 14 agosto la nuova stagione in prima tv.

Stasera in TV: Con "Strike Back: Revolution" paura nucleare tutti venerdì su RaI4 - Sul canale 21 dal 14 agosto la nuova stagione in prima tv.

Proseguono le adrenaliniche avventure della Sezione 20 con la nuova stagione, in prima visione, dell’acclamata serie action Strike Back in onda dal 14 agosto, ogni venerdì in seconda serata, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 23.20. Con “Strike Back: Revolution” una nuova implacabile minaccia metterà in serie difficoltà il nuovo team di forze speciali alle prese con un pericolo nucleare globale. La Sezione 20, riattivata dai servizi militari britannici nella stagione precedente, è ora chiamata in missione in Malesia, dove è stata identificata una cellula terroristica entrata in possesso di una testata atomica russa. Il Sergente Wyatt e il Sergente McAllister dovranno guidare il team al recupero dell’arma prima che sia troppo tardi e nell’impresa saranno aiutati da un agente dei servizi segreti russi. Ispirata ai romanzi dell’ex sergente dei corpi speciali dell’esercito britannico Chris Ryan, la serie Strike Back prosegue con successo da oltre dieci anni e vanta la consulenza tecnico/artistica dell’esercito britannico, tanto che diversi membri del cast hanno trascorso un periodo di addestramento con ex ufficiali di Special Air Service e Special Boat Service. Strike Back: Revolution conferma il cast della precedente stagione composto da Daniel MacPherson, Warren Brown e Alin Sumarwata, a cui si uniscono Yasemin Allen e Jamie Bamber, noto per essere stato tra i protagonisti della celebre serie fantascientifica Battlestar Galactica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *