Vai al contenuto

Stasera in tv Il “Farwest” con Salvo Sottile

Olimpiadi invernali ’26 e retroscena inediti sull’evasione di Artem Uss

Stasera in tv Il "Farwest" con Salvo Sottile

Uno degli impianti che più ha fatto discutere, la pista da bob per le Olimpiadi invernali Milano Cortina del 2026. Chi vuole davvero quella pista? A cosa servirà? “Farwest” – il programma di Salvo Sottile in onda lunedì 15 gennaio alle 21.20 su Rai 3 – ha ricostruito tutta la storia, anche grazie a una lettera esclusiva del Comitato internazionale olimpico.

Nella stessa puntata verranno svelati i retroscena della più clamorosa evasione degli ultimi anni, quella di Artem Uss, figlio di un oligarca russo, ricercato internazionale su cui gli Sati Uniti hanno messo una taglia di 7 milioni di dollari. Una spy story internazionale che parte dall’Italia e conduce, attraverso la Serbia, fino ai più oscuri meandri dell’entourage di Putin.

Il nuovo programma di Salvo Sottile è un viaggio attraverso i far west d’Italia, le terre di confine in cui le regole sono saltate e a pagare sono sempre i più deboli. Inchieste, storie, approfondimenti, interviste accompagneranno il racconto di Salvo Sottile attraverso una continua interazione tra collegamenti, reportage e testimonianze live in studio. Sottile, insieme alla sua squadra di giovani inviati, darà voce al disagio, all’impotenza e all’indignazione di quanti subiscono prepotenze e ingiustizie, cercando di gettare una luce sulla realtà e indicando possibili soluzioni.

“Farwest”, è un programma di Salvo Sottile realizzato insieme agli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni.

Il programma, nato per sostituire il programma Report (in onda sempre su Rai 3, con la conduzione di Sigfrido Ranucci) che è passato nella prima serata della domenica, è ideato e condotto da Salvo Sottile, curato da Giorgia Ercolani, realizzato insieme agli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini e Carmine Gazzanni, prodotto dalla Rai e mantiene il format talk show  sull’attualità.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend