Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Le cose che non ti ho detto”

La storia di una separazione e di una nuova vita in prima serata

Stasera in tv appuntamento con "Le cose che non ti ho detto"
Venerdì 5 luglio, alle 21.20, Rai Movie propone il film “Le cose che non ti ho detto”.

Le cose che non ti ho detto, diretto da William Nicholson e uscito nel 2018, è un film drammatico che racconta la storia di una famiglia inglese in crisi. Grace e Edward sono sposati da trent’anni e hanno un figlio, Jamie. La loro vita sembra perfetta, ma tutto cambia quando Edward confessa a Jamie che vuole lasciare Grace.

Il film si concentra sui tre personaggi principali e sul loro percorso di elaborazione del dolore e della perdita. Grace, inizialmente devastata dalla notizia, inizia a riflettere sulla sua vita e a cercare la propria indipendenza. Edward, dal canto suo, si sente in colpa per aver fatto soffrire la moglie e il figlio, ma è convinto che la sua decisione sia giusta. Jamie, infine, si ritrova in mezzo ai suoi genitori e deve fare i conti con il suo dolore e con la sua rabbia.

Le cose che non ti ho detto è un film che parla di famiglia, amore e perdita. È un film che non ha paura di affrontare temi difficili, ma che lo fa con delicatezza e sensibilità. Il film è ben recitato, con interpretazioni convincenti di Annette Bening, Bill Nighy e Josh O’Connor.

Il film è stato accolto positivamente dalla critica, che ha elogiato la sua delicatezza, la sua sensibilità e le sue interpretazioni. Il film è stato candidato a diversi premi, tra cui un Golden Globe per la miglior attrice in un film drammatico per Annette Bening.

I temi principali del film sono la famiglia, l’amore e la perdita. Il film esplora le dinamiche familiari, il rapporto di coppia e il dolore della separazione.

Tema del film è la famiglia.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend