Vai al contenuto

Stasera in tv “Mad in Italy” speciale San Valentino

Tutte le declinazioni dell’amore

Stasera in tv "Mad in Italy" speciale San Valentino

È dedicata a San Valentino la puntata speciale di “Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime time in collaborazione con Tunnel Produzioni, in diretta dall’Auditorium del CPTV di Napoli martedì 13 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, con Stefano Palatresi, alla guida della sua orchestra dal vivo, declineranno l’amore in tutte le sue sfumature tra gag, musica e risate. Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico, da Vincenzo Albano al “Morgan”, interpretato magistralmente da Leonardo Fiaschi, da Marco Turano, nei panni di un piacione Sigfrido Ranucci, a Gianni Cinelli.

Il programma, nato come spin-off di Made in Sud, è condotto dal duo comico Gigi e Ross, con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci dall’Auditorium Rai di Napoli, realizzato dalla direzione intrattenimento prime time della Rai in collaborazione con Tunnel produzioni, curato da Danila Giarda e Tiziana Iemmo e prevede artisti comici conosciuti ed emergenti, provenienti da tutto il paese che si esibiscono in brevi sketch.

Gigi e Ross, provenienti dall’Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli, Luigi Esposito e Rosario Morra si formano singolarmente attraverso numerose esperienze teatrali. Nascono come duo cabarettistico-teatrale nel 2004, dopo lo scioglimento del gruppo I Turbati (col quale vincono il premio Massimo Troisi 2003). La loro carriera ha inizio in radio. Nel 2003 lavorano a Radio Punto Zero, un’emittente radiofonica con sede a Nola, conducendo Zero in condotta, un morning show comico in onda durante il fine settimana.

Nel 2005 Pippo Pelo li chiama nel suo show Pelo e Contropelo, in onda ogni mattina su Radio Kiss Kiss, trasmissione che co-conducono fino al 2011. A Radio Kiss Kiss i due hanno modo di far nascere e sperimentare nuovi personaggi. Da qui nasce la loro parodia de Le Iene, con la quale acquistano notorietà.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend