Vai al contenuto

Stasera in tv “Non preoccuparti delle piccole cose”

La storia della scrittrice americana Kristine Carlson

Stasera in tv "Non preoccuparti delle piccole cose"

Una donna coraggiosa, una vita da ricostruire: mercoledì 19 giugno alle 21.20 su Rai 2 in prima visione assoluta arriva “Non preoccuparti delle piccole cose”  con Heather Locklear, Jason MacDonald, Emily Rose, Rob Moran.
Il film made in USA, diretto nel 2021 da Ellen S.Pressman, narra la vera storia di Kristine Carlson, autrice con il marito Richard di una serie di libri di successo: rimasta improvvisamente vedova, Kristine dovrà affrontare il dolore della perdita e la necessità di mandare avanti da sola l’attività che aveva reso celebre lei e il marito. “Non preoccuparti delle piccole cose” è proprio il titolo della serie di manuali di vita che, nella realtà, i Carlson avevano creato. E quando Richard è mancato, Kristine ha deciso per prima cosa di raccontare la propria storia: dal libro al film, una storia emozionante e commovente.

Il suo libro più venduto, scritto con il suo defunto marito e pubblicato nel dicembre 1997, è An Hour to Live, an Hour to Love, ed è basato su un’estesa lettera d’amore scrittale da suo marito. Richard Carlson è morto di embolia polmonare a 45 anni.

Oltre alle apparizioni all’Oprah Winfrey Show del 5 dicembre 2007, Carlson è apparso in altri talk show nazionali, come The Today Show e The View e notizie e talk show locali, come CBS a San Francisco.

Kristine Carlson ha scritto tre bestseller, Un’ora da vivere, Un’ora da amare: la vera storia del miglior regalo mai dato ; Non preoccuparti delle piccole cose in amore ; e Non preoccuparti delle piccole cose per le donne .

Heart Broken Open è un ricordo del suo dolore e del lutto per l’improvvisa perdita di suo marito.

Nel 2010 Carlson è stato insignito del Kennedy Laureate Award dalla John F. Kennedy University.

Un appuntamento da non perdere con la storia di un grande caso letterario.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend