Vai al contenuto

Stasera in TV: “Questione di Karma” con Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi e Stefania Sandrelli

Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi e Stefania Sandrelli sono gli interpreti della commedia diretta da Edoardo Falcone “Questione di Karma”, in onda stasera alle 21.35 su Rai1. Stasera in TV: "Questione di Karma" con Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi e Stefania Sandrelli Stasera in TV: "Questione di Karma" con Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi e Stefania Sandrelli

Giacomo è un grande erede di industriali, il cui padre Ulisse è morto suicida quando lui aveva appena 4 anni. Giacomo non ha superato mai del tutto il lutto del padre e la madre dopo la morte del padre si è risposata con un uomo avido di soldi, suo amante, a cui ha lasciato gestire tutta l’azienda di famiglia. Da questo secondo matrimonio è nata Ginevra a cui è stata pienamente affidata successivamente la gestione dell’azienda. Giacomo invece preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie, non lavora né guida e vive in modo molto agitato sin dalla tenera età. Non pare avere mai mostrato interesse per l’azienda di famiglia. Credendo fortemente alla reincarnazione e in seguito alla lettura di alcuni libri, Giacomo incontrerà un esoterista residente in un piccolo paesino del Centro Italia il quale gli svelerà che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre in un uomo romano chiamato Mario Pitagora. Questo cambierà totalmente la vita di Giacomo.

Mario è un nullatenente, nullafacente, non ha un lavoro ed è oppresso dai debiti, ha inoltre importanti problemi coniugali e con i figli. Giacomo riesce ad incontrarlo e si instaura tra loro una stretta amicizia. Mario approfitterà dell’agiatezza di Giacomo per risolvere i suoi problemi, Giacomo pur non comprendendo a pieno tutta la vita di Mario e le sue bugie, alla fine creerà un rapporto di amicizia sincero con questi. Questo incontro perciò cambierà definitivamente le vite di entrambi.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend