Stasera in TV: Serata action con “Escape Plan 3 – L’ultima sfida”. Su Rai4 (canale 21) il capitolo conclusivo della saga con Sylvester Stallone

Stasera in TV: Serata action con "Escape Plan 3 - L'ultima sfida". Su Rai4 (canale 21) il capitolo conclusivo della saga con Sylvester StalloneLa saga action di Escape Plan caratterizzerà anche questa settimana la prima serata del giovedì e, il 9 settembre, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21.20, andrà in onda il terzo e conclusivo capitolo “Escape Plan 3 – L’ultima sfida”.

Diretto da John Herzfeld e interpretato ancora una volta dall’inossidabile Sylvester Stallone, stavolta affiancato da Devon Sawa, Jin Zhang e Malese Jow, oltre che i volti già noti della saga Dave Bautista e 50 Cent. L’esperto in fughe Ray Breslin viene ingaggiato da un magnate di Hong Kong per ritrovare sua figlia, rapita da un clan criminale. Aiutato da due esperti in sicurezza e dal socio di vecchia data Trent DeRosa, Ray si metterà alla ricerca della ragazza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*