Gabriele Cirilli ospite, con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci

Tra i protagonisti della puntata, Gabriella Germani nei panni di Laura Morante, Claudio Lauretta e il suo Donald Trump, questa volta in compagnia della sua dolce metà Melania, non possono mancare David Pratelli nelle vesti di Christian De Sica e Luciano Spalletti, Leonardo Fiaschi con i suoi Jovanotti e Andrea Scanzi. E ancora, Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci di nuovo alle prese con lo storico Alessandro Barbero e il suo fidato assistente Igor e tanti altri personaggi. Non mancheranno le incursioni di Paolo Hendel nei panni di Carcarlo Pravettoni e ancora la comicità di Emanuela Aureli e Federica Cifola oltre a Rosalia Porcaro, ancora impegnata con la Signora Carmela e il suo talk Stesera c’è Carmela.
GialappaShow fa scuola e Gigi & Ross lo sanno bene. Audiscion, il loro nuovo programma comico, condotto con Elisabetta Gregoraci su Rai 2, assomiglia per certi versi allo show presentato dal Mago Forest al quale il duo ha più volte preso parte.
Il ritmo serrato delle varie gag (grazie al montaggio) e certe inquadrature durante i finti collegamenti richiamano l’impostazione del programma di TV8. Ma ciò che più rende Audiscion la versione povera di GialappaShow sono i commenti di Gigi e Ross durante alcuni sketch dei colleghi in scena. La forza della Gialappa’s Band sta nel sarcasmo e nella puntualità degli interventi fuori campo di Gherarducci e Santin. Stessa cosa non si può dire di Gigi e Ross: troppo impostati, prevedibili e poco esilaranti. Tra i moltissimi sketch anche in Audiscion spiccano le parodie di personaggi famosi. In questo caso Sinner, Mattarella, Amadeus, Conti.
Commenta per primo