Vai al contenuto

Stasera in TV: “Totò e il principe de Curtis. L’uomo oltre la maschera”

Stasera in TV: "Totò e il principe de Curtis. L'uomo oltre la maschera" Stasera in TV: "Totò e il principe de Curtis. L'uomo oltre la maschera"Un viaggio alla scoperta della sua grande anima

Nel prossimo emozionante episodio della ventesima stagione della serie “Ncis”, in prima visione assoluta venerdì 22 settembre alle 21.20 su Rai2, il Servizio investigativo della Marina militare degli Stati Uniti si trova ad affrontare un’apparente minaccia bioterroristica in un centro commerciale. Si scopre che è stato utilizzato uno speciale gas narcotizzante che non provoca gravi danni a chi lo respira. Mentre le autorità sono in allarme, Kasie scopre che l’obiettivo reale era quello di rubare chiavi e codici di allarme di alcune residenze di lusso a Washington, tra cui l’appartamento della senatrice Miller. La squadra si impegna a risolvere questo enigma avvincente con l’aiuto di un cast che include Gary Cole, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law e Rocky Carroll.

A seguire, alle 22.10, nell’episodio “Scomode verità” della seconda stagione di “Ncis Hawaii”, sempre in prima visione assoluta, la squadra inizia a indagare su una serie di furti insoliti all’interno della Base e in altre zone dell’isola. Gli indizi portano inizialmente a un pilota della Marina, William Morrison, e poi a suo figlio Robbie, un genio del computer con una sensibilità sociale e un’anima da attivista. Nel frattempo, la Whistler è alle prese con il suo primo informatore, Kenny Sparks, che è restio a collaborare. Questo episodio è interpretato da Vanessa Lachey, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson e Kian Talan.

La serata si conclude con l’episodio “La partita” della prima stagione di “Ncis Hawaii”, in cui il detective Reed chiede aiuto alla squadra. Un noto narcotrafficante, in attesa di processo, viene rilasciato perché le prove a suo carico scompaiono misteriosamente, e si sospetta che dietro ci sia un poliziotto corrotto. Questo caso porta Jesse e Kai a infiltrarsi in una partita di poker clandestina per smascherare il vero colpevole. Con Vanessa Lachey, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson e Kian Talan.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend