Vai al contenuto

Titanic – In occasione del 25° anniversario, il film di James Cameron torna nelle sale italiane

Titanic - In occasione del 25° anniversario, il film di James Cameron torna nelle sale italiane Titanic - In occasione del 25° anniversario, il film di James Cameron torna nelle sale italianeTitanic, il film di James Cameron tornerà il 9 febbraio nelle sale italiane in occasione del 25° anniversario.

Per celebrare il suo 25° anniversario, una versione rimasterizzata di Titanic, il film di James Cameron vincitore di 11 Academy Award®, tornerà nelle sale cinematografiche in 3D. Con un cast guidato dai vincitori del premio Oscar® Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, il film è un’epica storia d’amore ricca di azione ambientata nello sfortunato viaggio inaugurale dell’“inaffondabile” Titanic, all’epoca il più grande oggetto in movimento mai costruito.

Titanic ha vinto un record di 11 Academy Award®, tra cui miglior film, miglior regia, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior scenografia, migliori costumi, miglior colonna sonora originale, miglior canzone originale, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro e migliori effetti speciali. Alla sua prima uscita, nel 1997, il film è diventato il campione d’incassi mondiale numero 1 di tutti i tempi ed è attualmente il terzo film di maggior incasso a livello mondiale.

Paramount Pictures e 20th Century Studios presentano una produzione Lightstorm Entertainment, Titanic, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Frances Fisher, Bernard Hill, Jonathan Hyde, Danny Nucci, Gloria Stuart, David Warner, Victor Garber e Bill Paxton. Scritto e diretto da James Cameron, il film è stato prodotto da Cameron e Jon Landau, mentre Rae Sanchini è la produttrice esecutiva.

Social Network
https://www.facebook.com/20thCenturyStudiosIT
https://twitter.com/20thCenturyIT
https://www.instagram.com/20thcenturyit/
https://www.youtube.com/c/20thCenturyStudiosIT

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend