Nella serata di lunedì 16 ottobre 2023, il popolare programma televisivo “Striscia la notizia” farà ritorno su Canale 5 alle 20:35. Questa stagione segna il terzo anno consecutivo in cui la conduzione sarà affidata alla coppia di comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. Questi due talentuosi conduttori, con 110 puntate condotte all’attivo, resteranno alla guida del famoso tg satirico di Antonio Ricci fino al 9 dicembre.
Sergio Friscia, 52 anni, esprime la sua gioia per il ritorno a “Striscia la notizia” dicendo: «Dove c’è Striscia c’è casa, dove c’è Friscia c’è sempre casino! Quando le due cose si uniscono inizia il vero piacere della vita. Ringrazio di cuore Antonio Ricci e gli prometto che sarò sempre il suo “Friscia la notizia”. Stia tranquillo: a far arrestare Roberto (Lipari)… ci penso io. Conta su di me!».
Roberto Lipari, 33 anni, scherza sul suo “ritorno” a Striscia, dichiarando: «Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano comunque conviene. Anche perché, con i tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino.
Molti meridionali non vedono l’ora che arrivi il Natale per ritornare dal Nord in famiglia. Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia. Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci, ogni puntata, per me è un regalo».
Sarà un ritorno molto atteso per gli spettatori di “Striscia la notizia”, che potranno godere dell’umorismo e della satira di questa affiatata coppia di conduttori mentre analizzano e commentano le notizie e gli eventi della settimana.
Non perdete l’occasione di assistere alle loro divertenti e spesso provocatorie interpretazioni dei fatti del momento. La coppia Friscia e Lipari promette un’edizione memorabile del popolare programma televisivo.
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia – TIKTOK @striscialanotizia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
Commenta per primo