Vai al contenuto

Versiliana Festival : concerto-recital “RAFFAELLA! Omaggio alla Carrà” con Beatrice Baldaccin

Versiliana Festival : concerto-recital “RAFFAELLA! Omaggio alla Carrà” con Beatrice Baldaccin Versiliana Festival : concerto-recital “RAFFAELLA! Omaggio alla Carrà” con Beatrice BaldaccinIl 44° Festival La Versiliana rende omaggio alla regina indiscussa della TV italiana, ospitando – martedì 25 luglio alle 21.30 sul palco del suo grande teatro all’aperto – il concerto-recital dedicato all’indimenticabile Raffaella Carrà.
“Raffaella! Omaggio alla Carrà” è questo il titolo dello spettacolo musicale ricco e articolato che promette di far cantare a squarciagola i brani più memorabili dell’iconica artista e di rivivere la storia della tv, portando sul palco le note dei brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile.
Un tributo a colei che è stata un’icona per molte generazioni e che attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia.
Lo show prevede una band di 5 elementi dal vivo e 6 performer, che attraverso recitazione e canto tratteggeranno l’arte, la spettacolarità e il carattere della regina della Tv italiana.
Tutto questo ruoterà intorno alla Raffaella, interpretata da una delle migliori protagoniste femminili del musical italiano: Beatrice Baldaccini, artista di grande talento che vanta numerose esperienze di successo in ruoli da protagonista .
La direzione artistica dello spettacolo è firmata da Claudia Campolongo, artista completa la cui carriera spazia dal teatro, alla tv, al cinema. Regia: Gabriele Colferrai. Coreografie: Angelo di Figlia.
Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Verdi di Montecatini,  fa parte del cartellone teatrale del 44° Festival La Versiliana confezionato dal consulente artistico Massimo Martini.
I biglietti sono in vendita su Ticketone e presso la biglietteria della Versiliana ( viale Morin,16) aperta tutti i giorni con orario 10.00-13.00 / 17:00 – 22:00. Info tel. 0584 265757

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend