Al Teatro de’ Servi doppio appuntamento con HOREA SAS e il suo 1H DI STAND UP COMEDY e VEGETA È MORTO E L’HO UCCISO IO con GIANLUCA IACONO

Al Teatro de’ Servi doppio appuntamento con HOREA SAS e il suo 1H DI STAND UP COMEDY e VEGETA È MORTO E L'HO UCCISO IO con GIANLUCA IACONO Torna la stand up nel cuore di Roma , al Teatro de’ Servi, mercoledì 1 febbraio con HOREA SAS e il suo 1H DI STAND UP COMEDY e con VEGETA E’ MORTO E L’HO UCCISO IO, comic-show di Frekt e Gianluca Iacono, in scena dal 2 al 5 febbraio.

1H DI STAND UP COMEDY è il punto di vista di Horea Sas sulle cose, parla dell’esperienza di crescere come giovane immigrato di prima generazione in provincia, di venire da una famiglia proletaria e della vita di ogni giorno di un aspirante comico squattrinato.
Horea Sas nasce in Transilvania, Romania, nel 1993. Emigra con la famiglia a Milano all’età di due anni, poi a Carpanè (VI) dove cresce. Inizia ad esibirsi nel 2019 al Teatro l’Avogaria di Venezia; frequenta poi il circuito dei piccoli locali del nord Italia.
Nel 2020 partecipa alla settima stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central.
Spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.

In VEGETA E’ MORTO E L’HO UCCISO IO Gianluca Iacono è la voce di Vegeta, uno dei personaggi principali di Dragon Ball, serie d’animazione tra le più famose al mondo.
Oggi però è una giornata no per Gianluca. È stanco della sua voce. È stanco d’essere definito solo attraverso i personaggi che ha interpretato. Sarà mica questa la vita di un doppiatore? Essere solo una voce? Questo lavoro è una maledizione dalla quale è impossibile liberarsi?
Gianluca si troverà a porsi queste domande mentre cerca di trovare un attimo di pace da tutti i personaggi da lui interpretati che cercano di avere le sue attenzioni, il suo tempo… la sua vita.
E per porre fine a tutto questo, sarà costretto a commettere un gesto estremo: uccidere Vegeta!

Orario spettacoli

ore 21 

Biglietti

€ 20

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro 22, Roma

info: 06 6795130

www.teatroservi.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*