fbpx

Anche GIANNI MORANDI a YOGA RADIO BRUNO ESTATE FIRENZE

Anche GIANNI MORANDI a YOGA RADIO BRUNO ESTATE FIRENZEAnche Gianni Morandi a Yoga Radio Bruno Estate Firenze, l’evento dell’estate in musica in programma lunedì 27 giugno, dalle ore 20, in piazza della Santissima Annunziata a Firenze, a poche centinaia di metri dal Duomo.
Sarà una vera parata di stelle: oltre a Gianni Morandi, saliranno sul palco Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga, Raf, Álvaro Soler, Luigi Strangi, Ana Mena, Albe, Riki, Aka 7even, Deddy, Darin, Il Tre, Vegas Jones, Nika Paris, Room9, Sonohra, Gaudiano, Caffellatte.

La partecipazione di Gianni Morandi è stata annunciata oggi dall’editore di Radio Bruno, Gianni Prandi, durante la conferenza stampa di presentazione della serata, nella Sala Macconi di Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze.

La serata è organizzata da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze. Il biglietto costa solo 10 euro ed è disponibile su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182783. L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.

Elettra Lamborghini e Rocco Hunt presenteranno “Caramello”, brano realizzato insieme alla star spagnola Lola Indigo per l’estate 2022, in uscita proprio in questi giorni. Fresco di stampa anche il “Mille errori” di Francesco Renga e “Diva” della Rappresentante di Lista, dopo il successo di “Ciao ciao”. Dalla Spagna in arrivo Álvaro Soler con “Solo Para Ti”  e  anche Ana Mena, che con “Mezzanotte” promette di far ballare tutta la piazza. Per Raf sarà quasi un ritorno alle origini, visto che proprio a Firenze ha dato inizio alla sua carriera.
E ancora, da Amici 2022 il vincitore Luigi Strangis e il finalista Albe, la star della generazione Z Riki, mentre dalla Svezia approderà Darin, star da 400 milioni di stream, con il nuovo singolo “Superstar”. Perfetto per le notti estive “Luci addosso” di Deddy, anche lui sul palco di Yoga Radio Bruno Estate Firenze mentre “Amnésie” è la traccia che segna la collaborazione tra il rapper Vegas Jones e Nika Paris, con la produzione di Room9. Il rapper romano Il Tre sulle… “Ali” del suo esordio discografico.
Ci saranno poi Aka 7even, lanciatissimo con il brano “Come la prima volta”, i Sonohra, in tour con l’album “Liberi da Sempre 3.0 Tour”, Gaudiano, con il singolo “100 kg di piume” che anticipa il prossimo album e Caffellatte, che a Firenze ritroverà Deddy, con cui ha duettato nella hit “Non mi fa dormire”.

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate a Firenze in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (in Toscana canale 97) e tramite la app Radio Bruno Partner I Gigli, BPER Banca, Frisbi, Italpizza, appTaxi, Ruffino, Novamoto, Assicoop Toscana.

Grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda su La5 a fine agosto.

“YOGA Radio Bruno Estate Firenze ha una doppia valenza: culturale e solidale – ha detto l’assessore a Welfare ed Educazione Sara Funaro -. L’incasso dell’iniziativa, che permette di trascorrere una serata all’insegna della musica in piazza, sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti, che svolge un lavoro straordinario al fianco dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie e porta avanti tante importanti attività dal Progetto Case accoglienza Tommasino, al finanziamento di borse di studio per la ricerca, al sostegno di progetti medico-scientifici. Vorrei ringraziare Radio Bruno, emittente radiofonica sensibile e attenta alle esigenze delle persone più fragili e vicina alle realtà del nostro territorio che aiutano le persone in difficoltà”.

“YOGA Radio Bruno Estate significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo – ha spiegato l’editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno -. Siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana, con un considerevole sforzo in termini organizzativi. Sarà l’occasione anche per aiutare un’importante realtà del territorio, la Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, a cui sarà devoluto l’intero incasso.
Siamo molto grati al Comune di Firenze per il patrocinio e per l’ospitalità in questa città meravigliosa che sentiamo sempre più anche casa nostra grazie all’affetto del pubblico che ci segue, sempre più numeroso. Gli ultimi dati di ascolto infatti certificano Radio Bruno come l’emittente ora più ascoltata anche a Firenze e in tutta la Regione. E ringrazio YOGA che porterà nelle quattro tappe del nostro tour, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori, è una partnership che valorizza la migliore musica italiana unita alla frutta di qualità, raccolta proprio in questo periodo. YOGA è il nome del succo di frutta. L’eccellenza che colorerà questa rassegna estiva all’insegna del ritorno ai concerti live e all’intrattenimento.

“Bella musica, divertimento e ritrovata socialità sono una proposta ideale per le serate estive de LA5 – ha aggiunto Marco Costa, direttore Reti Tematiche Mediaset – uno sprint di energia e leggerezza, perfetto per il canale Mediaset dedicato alle donne giovani e dinamiche”.

Info
www.radiobruno.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend