Vai al contenuto

Andy Luotto e l’arte del cucinare con gli scarti

Andy Luotto e l’arte del cucinare con gli scarti Andy Luotto e l’arte del cucinare con gli scartiL’8 settembre a partire dalle 18.00 (fino alle 20.00) Andy Luotto sarà al Riva Portese (Via Portuense 45, prenotazione obbligatoria: info e prezzi [email protected] o 06 86752256) per vero e proprio Corso di cucina dedicato all’arte del riciclo e del recupero dello scarto: un percorso su come evitare lo spreco alimentare e trasformare gli scarti in piatti gourmet. A seguire una cena gourmet con piatti preparati durante la lezione.

L’appuntamento, a cura di Riva Portese, fa parte del calendario della rassegna Di là dal fiume che per questa sua sesta edizione ha voluto indagare il rapporto fra cibo e arti. Ricordiamo che il Festival è totalmente autoprodotto da Teatroinscatola e reso possibile grazie alla collaborazione con: FUIS, ASL Roma 1 (U.O.C. Patrimonio aziendale e complesso monumentale S. Spirito in Sassia), CAE, GARUM, Ospitale di Santa Francesca Romana, Casa Museo Tognazzi, Riva Portese, Lettere Caffè.

Andy Luotto è un attorecomico e cuoco statunitense naturalizzato italiano, attivo nella televisione italiana fin dalla metà degli anni settanta.

per prenotazioni e informazioni
347.6808868
[email protected]
https://www.facebook.com/TeatroinscatolaRoma

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend