fbpx

Arriva la nuova serie TV Il Sostituto – solo su Super

Arriva la nuova serie TV Il Sostituto - solo su SuperTrasformazioni, telecamere e microfoni nascosti, identità “truccate” che si concludono con un colpo di scena finale… quando verrà rivelata la vera identità del Sostituto che in realtà è una vera star di Hollywood. Tutto questo succede nello show televisivo “Il Sostituto” che andrà in onda, dal lunedì al venerdì a partire dal 19 luglio alle ore 16:00, solo su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky.

È mai capitato di aver un maestro o un professore un pò strano, goffo o buffo?? E se in realtà non fosse lui ma il tuo attore preferito?

“Il Sostituto” è un “prank show”, una candid camera, in cui ad alcune classi di studenti vengono assegnati dei supplenti sotto copertura. Una volta scoperta la vera identità dei loro nuovi insegnanti rimarranno tutti a bocca aperta.

Le celebrità che si vedranno dal 19 Luglio su Super! sono: Ariel Martin, Chloe Kim, Chris Paul, The Miz, Gabriel Iglesias, Jace Norman, Lilly Singh, John Cena, Ne-Yo, Brie Bella,   Nikki Bella, Rico Rodriguez, Raini Rodriguez, Asher Angel, Shaun White , Jojo Siwa, Johnny Orlando, Cooper Barnes, Kel Mitchell.

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend