“Chi può batterci?”, il gran finale con Marco Liorni

La sfida è aperta. Il jackpot è da capogiro

“Chi può batterci?”, il gran finale con Marco Liorni
Ultimo appuntamento con “Chi può batterci?”, il family game show condotto da Marco Liorni e realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, che sabato 21 giugno torna alle 21.30 su Rai 1 per il gran finale di stagione.
Dopo aver conquistato il pubblico – e la vetta degli ascolti nel prime time dell’ultima puntata – lo show si prepara a chiudere in grande stile con un jackpot che parte da 65 mila euro.
Accanto a Liorni, ancora una volta in doppia veste di conduttore e giocatore, volti amati della tv e dello spettacolo: Amanda Lear, icona internazionale di eleganza e ironia; Francesco Paolantoni, maestro dell’umorismo surreale; Sergio Friscia, mattatore travolgente e amatissimo volto televisivo; Elenoire Casalegno, spirito brillante e grintoso; Paolo Conticini, attore versatile e amatissimo dal grande pubblico. Personalità forti, diverse e complementari, pronte a mettersi in gioco con leggerezza, spirito di squadra e voglia di divertirsi. E magari vincere.
Il format alterna round di cultura generale, logica, attualità e vita quotidiana a prove sorprendenti che ribaltano le aspettative, mantenendo sempre alto il ritmo. Il cuore pulsante della sfida resta l’adrenalinico “uno contro tutti”, dove il miglior concorrente della serata proverà a battere, uno dopo l’altro, i sei vip.
A impreziosire il tutto, un nuovo studio elegante, immersivo, e una voce fuori campo ironica, tagliente, divenuta già cult sui social. È questo il mix vincente che ha fatto di “Chi può batterci?” un appuntamento amato da famiglie, giovani e appassionati del quiz, capace di unire generazioni diverse in un’esperienza collettiva e leggera.
Il programma è scritto da Stefano Santucci, Salvo Guercio, Tiziana Martinengo, Mario Audino, Simona Riccardi, Francesco Lancia, Flavio Grasso. Regia di Cristiano D’Alisera.
Marco Liorni, presenta lo show che vede il pubblico in studio affrontare una squadra di personaggi famosi.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*