Coronavirus: sospensione e rinvii di appuntamenti per le Settimane Rossiniane

In seguito all’ordinanza emanata dal presidente della Regione Marche per contrastare la diffusione del Coronavirus, si comunica l’annullamento fino al 4 marzo incluso degli appuntamenti a Pesaro di Buon compleanno Rossini. Settimane Rossiniane promosse dal Comune di Pesaro con l’AMAT, le principali realtà musicali cittadine e con il contributo di Riviera Banca.

Il concerto di Vinicio Capossela previsto mercoledì 4 marzo al Teatro Rossini è rinviato al 21 aprile, i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Nell’ambito della stessa manifestazione è annullato anche il concerto di Ezio Bosso con Conservatorio Rossini in programma sabato 7 marzo al Teatro Rossini. L’annullamento è reso necessario dal fatto che la stessa ordinanza sospende tutte le attività degli istituti di formazione, compreso il Conservatorio Rossini di Pesaro, impedendo in tal modo la preparazione e di conseguenza la realizzazione del concerto stesso.

Il rimborso dei biglietti già acquistati per il concerto di Ezio Bosso si può ottenere presso i punti vendita del circuito AMAT (https://www.amatmarche.net/biglietterie/) presentando entro e non oltre il 25 marzo prossimo il biglietto integro in ogni sua parte. Il rimborso dei biglietti acquistati online attraverso il circuito Vivaticket, potrà essere richiesto seguendo le indicazioni sul sito https://www.vivaticket.it/ita/rimborso, sempre entro e non oltre il 25 marzo prossimo.

Per maggiori informazioni: Teatro Rossini 0721 387621, AMAT 071 2072439.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *