Vai al contenuto

“Da noi… a Ruota Libera”, ultima puntata della stagione

Ospiti Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli e Elisa Isoardi

"Da noi... a Ruota Libera", ultima puntata della stagione

Ultimo appuntamento domenica 2 giugno, alle 17.20 su Rai 1, con “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, che chiude la stagione con ottimi ascolti. Gli ospiti di questa puntata saranno: Milly Carlucci, protagonista indiscussa della tv, attualmente alla guida, in prima serata su Rai 1, de “L’Acchiappatalenti”, impegnata anche nella ricerca di nuovi talenti della danza con “Ballando on the road”, che ripartirà il 15 giugno con il nuovo tour; Selvaggia Lucarelli, scrittrice, editorialista e protagonista di numerosi programmi tv, ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”; Elisa Isoardi, conduttrice di tante trasmissioni, è reduce da una stagione molto fortunata di “Linea Verde Life”, che ha fatto compagnia al pubblico ogni sabato su Rai 1.

Ogni appuntamento prevede in scaletta tre rubriche:

  • Prime donne: racconti con protagoniste donne autorevoli e apprezzate in diversi ambiti;
  • Buone notizie: racconti con protagonisti eroi di tutti i giorni;
  • A come amore: racconti di coppie solide e affiatate che vogliono dare prova del loro sentimento anche davanti alle telecamere.

Il programma è realizzato da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodel dei Måneskin.

A partire dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va finalmente in onda in diretta.

Gli autori del programma sono Fialdini, Piesco e Marra.

Celeste Laudisio ha fatto parte della squadra di autori della prima stagione, Max Novaresi della seconda, mentre Igor Artibani della prima e della seconda edizione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend