Vai al contenuto

E’ morto Sam Lloyd, l’avvocato Ted di “Scrubs”

E' morto Sam Lloyd, l'avvocato Ted di "Scrubs" E' morto Sam Lloyd, l'avvocato Ted di "Scrubs"È morto Sam Lloyd, attore conosciuto per la sua interpretazione dell’avvocato Ted Buckland in Scrubs. Aveva 56 anni.

Nel gennaio 2019 gli era stato diagnosticato un tumore al cervello non operabile, che poi si è diffuso ai polmoni, al fegato e alla spina dorsale. Ha ricevuto la terribile notizia appena poche settimane dopo che sua moglie Vanessa avesse dato alla luce il loro primo figlio.

Nel corso della sua trentennale carriera televisiva e cinematografica, Lloyd ha interpretato ruoli in serie televisive come Desperate Housewives, Seinfeld, Modern Family, The West Wing, Cougar Town, Malcolm e Shameless. Inoltre vanno ricordati film come Flubber e Galaxy Quest.

È stato inoltre un musicista di talento: ha cantato in un gruppo a cappella chiamato The Blanks, che è apparso in Scrubs con il nome di The Worthless Peons e ha suonato il basso nei The Butties, una tribute band dei Beatles. Doveva inoltre dirigere un musical country-rock dal titolo With Pam and Gil, sospeso quando l’artista ha ricevuto la diagnosi.

Bill Lawrence, creatore di Scrubs, ha condiviso uno struggente post con la foto di un dietro le quinte in ricordo di Sam Lloyd. Zach Braff, il dottor Dorian di Scrubs, ha invece condiviso il video che vi riportiamo qui sotto.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend