Vai al contenuto

Giuseppe Brindisi conduce “ZONA BIANCA”, il nuovo programma di attualità di Retequattro. Tra gli ospiti: L.ZAIA, M.GALLI E M.BASSETTI

Giuseppe Brindisi conduce "ZONA BIANCA", il nuovo programma di attualità di Retequattro. Tra gli ospiti: L.ZAIA, M.GALLI E M.BASSETTI Giuseppe Brindisi conduce "ZONA BIANCA", il nuovo programma di attualità di Retequattro. Tra gli ospiti: L.ZAIA, M.GALLI E M.BASSETTIMercoledì 7 aprile, in prima serata su Retequattro, al via “Zona Bianca”, il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità.

Il programma fa il suo esordio con tutte le novità sul caso AstraZeneca, ancora al centro dell’attenzione mediatica e nuovamente posto sotto analisi dall’Aifa e dall’Ema sull’eventuale correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici verificatisi nei Paesi europei.  Spazio inoltre a una inchiesta sulle ingiustizie e sulla zona grigia della campagna di somministrazione dei vaccini.

Tra gli ospiti; il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il professore Massimo Galli, direttore malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e il sociologo Luca Ricolfi.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend