Vai al contenuto

Il film del giorno: “Quel giorno d’estate” (su TV 2000)

Il film del giorno: "Quel giorno d'estate" (su TV 2000) Il film del giorno: "Quel giorno d'estate" (su TV 2000)Oggi vi consigliamo Quel giorno d’estate, in onda su TV 2000 (canale 28 del digitale terrestre) alle 22.35.

David (Vincent Lacoste) è im giovane che vive a Parigi e sbarca il lunario con piccoli lavoretti occasionali. il suo unico contatto familiare è rappresentato dallo stretto legame con la sorella Sandrine (Ophélia Kolb) e la nipotina di 7 anni Amanda (Isaure Multrier).
Un giorno accanto a David si trasferisce Lena (Stacy Martin) e tra i due nasce presto un amore. Tutto sembra andare per il meglio, ma la vita di David viene sconvolta dalla morte improvvisa di Sandrine, durante un attacco terroristico nel cuore di Parigi. Oltre a dover affrontare lo shock e il dolore della perdita di sua sorella, David dovrà prendersi cura della piccola Amanda.

Perché vedere Quel giorno d’estate

Se lo si guarda senza la pretesa di assistere a un capolavoro, ci si alza soddisfatti della scelta fatta: semplice, lineare, garbato, diretto bene, ma soprattutto molto ben interpretato.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend