Vai al contenuto

IL PAGANTE & ROVAZZI – Il videoclip di “MARANZA”

IL PAGANTE & ROVAZZI - Il videoclip di "MARANZA" IL PAGANTE & ROVAZZI - Il videoclip di "MARANZA"Maranza, il nuovo singolo de Il Pagante & Rovazzi, ha rapidamente catturato l’attenzione degli ascoltatori, accumulando oltre 2.6 milioni di stream su Spotify. Questa collaborazione esplosiva, in licenza esclusiva con M.A.S.T/Believe, sta ora preparando il terreno per dominare anche su YouTube, con il rilascio del video ufficiale, già disponibile qui.

Il Contenuto di Maranza

Il brano Maranza si presenta come un ritratto ironico e provocatorio di un fenomeno originariamente milanese che sta oltrepassando i confini della città, proiettandosi a livello nazionale grazie a borselli griffati, tute acetate e drill nelle cuffie. Il regista Andrea Gallo ha sapientemente confezionato un piano sequenza dallo stile street, in perfetta sintonia con il contagioso flow del brano, prodotto da Zef e Alessandro La Cava, basato sul campione dell’iconica hit dance degli anni ’90 Think about the way.

Il Video Ufficiale

Il video di Maranza si apre con l’arrivo dei maranza nel centro città, guidati da Eddy (interpretato dal fit-influencer Danny Lazzarin), e in pochi istanti l’azione prende il via con una fuga rocambolesca, riportata in diretta al notiziario da Brancar nel ruolo di speciale inviata. Fedele alla tradizione de Il Pagante e Rovazzi, il video è arricchito da numerosi cameo, tra cui lo scrittore e giornalista Roberto Parodi, nei panni di un commissario che raccoglie la denuncia di Rovazzi, e la celebre cantante e showgirl Sabrina Salerno, impegnata in un apprensivo dialogo telefonico con il “figlio” maranza.

Gli Ospiti Speciali

Tra gli ospiti speciali figurano anche i dissacranti creator I Mister di z8na, protagonisti di divertenti interazioni con la sfortunata Brancar, cui sottraggono l’attrezzatura da giornalista, e Lil_Yamme, che con i suoi passi freestyle e sturdy dance, impreziosisce i frame finali del video, ambientato in una piazza di periferia in delirio.

Maranza rappresenta non solo un successo musicale, ma anche un fenomeno culturale in continua espansione. Con il suo mix di ironia, street style e cameo di alto profilo, il video ufficiale non solo accompagna il brano, ma ne amplifica l’impatto, preparando il terreno per una presenza dominante anche su YouTube. Restate sintonizzati per seguire l’evoluzione di questa hit che continua a conquistare un pubblico sempre più vasto e diversificato.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend