fbpx

“JUNGLE CRUISE” – L’action comedy Disney arriva nelle sale The Space

“JUNGLE CRUISE” - L’action comedy Disney arriva nelle sale The Space“Jungle Cruise”, l’action-comedy ispirata alla storica attrazione di Disneyland, diretto da Jaume Collet-Serra, distribuito da Walt Disney Italia, arriva il 28 luglio, in tutte le sale del circuito The Space Cinema. Una grande avventura estiva, divertente e ricca di colpi di scena, che ha ricevuto reazioni positive -dopo la première mondiale che si è tenuta sabato scorso- da parte della stampa internazionale.

Ambientato all’inizio del 1900, il film narra la storia di Frank (Dwayne Johnson), capitano di un indomito battello, noto come La Quila, che accetta di accompagnare nei meandri della selvaggia giungla amazzonica due esploratori inglesi, la scienziata Lily Houghton (Emily Blunt) e suo fratello McGregor (Jack Whitehall).

Al centro della storia, la ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative: l’Albero della Vita. La scoperta della magica pianta potrebbe infatti cambiare il futuro della medicina e salvare le sorti dell’umanità. La nuova produzione è stata ispirata non a caso dal percorso acquatico omonimo che si trova in ben quattro parchi Disney diversi in tutto il mondo.

Le prevendite per la visione del film sono già aperte e per saperne di più, sul sito di The Space Cinema c’è la scheda dettagliata Jungle Cruise.

Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend