Vai al contenuto

KUNG FU PANDA 4 in arrivo in DVD e Blu-Ray

KUNG FU PANDA 4 in arrivo in DVD e Blu-Ray KUNG FU PANDA 4 in arrivo in DVD e Blu-RayKung Fu Panda 4 è finalmente pronto per sbalordire il pubblico italiano con una nuova avventura piena di azione e risate. Jack Black ritorna nei panni del nostro adorato Po, il maestro di kung fu più improbabile e divertente che ci sia. Se sei pronto per un’epica dose di combattimenti, amicizia e ravioli, preparati perché questo film ti lascerà senza fiato!

Il Ritorno di Po

In questo nuovo capitolo della serie, Po scopre di avere un destino ancora più grande di quanto avesse mai immaginato. Il Guerriero Dragone deve trovare il suo successore per guidare la Valle della Pace. Determinato a compiere la sua missione, si allea con Zhen, una abile e audace ladra doppiata da Awkwafina. Insieme, affronteranno una serie di sfide per svelare la verità dietro i recenti attacchi di nemici del passato.

Un Cast di Stelle

Questo film non delude nemmeno sul fronte del cast vocale. Oltre a Jack Black e Awkwafina, Viola Davis presta la sua voce a un nuovo e potente nemico, il Camaleonte. Con talenti del calibro di questi tre attori premiati, Kung Fu Panda 4 promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la magia della cinematografia animata.

Un Successo Globale

Il franchise di Kung Fu Panda ha incassato oltre due miliardi di dollari in tutto il mondo, dimostrando il suo incredibile impatto e il suo fascino universale. Con il quarto episodio, ci aspettiamo che questo successo continui a crescere, affascinando nuove generazioni e ricordando agli appassionati perché amano così tanto questi personaggi iconici.

Contenuti Speciali

Oltre all’esperienza principale del film, Kung Fu Panda 4 offre una serie di contenuti speciali esclusivi. I fan potranno divertirsi con il cortometraggio “La sfida dei ravioli”, dove Po e Zhen si sfidano in una competizione culinaria epica. Inoltre, ci saranno scene eliminate, interviste con il cast, tutorial su come diventare maestri del raviolo e molto altro ancora. Questi extra renderanno l’esperienza ancora più indimenticabile per i fan di tutte le età.

Kung Fu Panda 4 promette di essere un’aggiunta epica alla serie amata da grandi e piccini. Con il suo mix di azione, umorismo e cuore, il film è destinato a catturare l’immaginazione degli spettatori italiani. Non perderti l’uscita di questo avvincente capitolo il 20 Giugno 2024 su DVD e Blu-ray™ grazie a Plaion Pictures e Universal Pictures Home Entertainment. Preparati per un’avventura che ti porterà dal ridere alle lacrime, mentre Po e il suo nuovo esercito di eroi inaspettati si preparano a sconfiggere il male una volta per tutte!

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend