LA7 – Nuovo appuntamento con GREY’S ANATOMY – I medici continuano a lottare contro il Covid e Meredith finalmente si risveglia

LA7 - Nuovo appuntamento con GREY’S ANATOMY - I medici continuano a lottare contro il Covid e Meredith finalmente si risvegliaLunedì 29 novembre su La7, in prime time alle 21,15, un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy, la serie divenuta un cult, che racconta la vita dello staff medico del Grey Sloan Memorial Hospital.

Nei due episodi di questa settimana i medici continuano a lottare per fronteggiare la pandemia e in ospedale arrivano nuovi malati di Covid, tra cui una mamma e sua figlia con sintomi gravi. La situazione precipita quando i respiratori cominciano a scarseggiare così Maggie e Winston decidono di usare un respiratore ogni due pazienti.

Meredith, finalmente, si sveglia e lascia la spiaggia dopo aver incontrato Lexie e Mark, e dice a Richard che ha sentito Jo esprimere l’intenzione di cambiare specialità. Nel frattempo, fuori dall’ospedale, Amelia e Link continuano a discutere sulla loro relazione e di un potenziale matrimonio anche alla luce della personale lotta di Amelia con la sobrietà.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend