Like a Star: stasera la finale con Amadeus su Nove per il premio da 50.000 euro

Like a Star: stasera la finale con Amadeus su Nove per il premio da 50.000 euroQuesta sera si conclude l’avventura di “Like a Star”, la singing competition che ha conquistato il pubblico di Nove. Infatti, alle 21:30 andrà in onda l’ottavo e decisivo appuntamento condotto da Amadeus.

Il programma, tratto dal format originale Starstruck e prodotto da Banijay Italia, assegnerà il premio finale di 50.000 euro. Inoltre, sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su discovery+.

I giudici pronti per l’ultima sfida

Al fianco di Amadeus, come sempre, ci saranno i tre giudici della trasmissione. Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale valuteranno le performance finali dei concorrenti.

Pertanto, la loro esperienza sarà fondamentale per decretare il vincitore. Inoltre, il loro giudizio si unirà a quello del pubblico per la scelta finale.

Sette concorrenti già qualificati per la finale

La finale presenta alcune importanti novità rispetto alle puntate precedenti. Infatti, sette concorrenti hanno già conquistato il pass per l’ultima sfida.

Gli artisti che hanno trionfato nelle puntate precedenti

Adolfo ha conquistato la qualificazione con il suo omaggio a Mina. Inoltre, Alice ha impressionato tutti interpretando Christina Aguilera con grande maestria.

Antonello ha saputo calarsi nei panni di Freddie Mercury con performance memorabili. Inoltre, Alessia ha dato vita a interpretazioni straordinarie di Beyoncé.

Rosy ha emozionato il pubblico con il meglio di Céline Dion. Inoltre, Valentino ha reso omaggio a Lucio Dalla con grande sensibilità artistica.

Infine, Sol ha omaggiato Ariana Grande conquistando giudici e telespettatori. Tutti questi artisti si sono guadagnati meritatamente il posto in finale.

La fase di ripescaggio: due posti ancora in palio

Tuttavia, la finale riserva una sorpresa importante per il pubblico. Infatti, due concorrenti extra entreranno nella rosa dei nove finalisti totali.

Questi due nuovi finalisti saranno selezionati durante la prima fase della serata. Inoltre, questa fase sarà dedicata al ripescaggio dei concorrenti eliminati.

Sei team tornano in gara per conquistare la finale

Il rientro in gara coinvolgerà sei team precedentemente eliminati durante le singole puntate. Pertanto, avranno una seconda possibilità di conquistare il premio finale.

I team Vasco, Adriano Celentano e Alessandra Amoroso torneranno sul palco. Inoltre, anche i team Michael Jackson, Whitney Houston e Bon Jovi si esibiranno nuovamente.

Questi artisti si sfideranno tra loro interpretando brani delle loro star preferite. Inoltre, sarà il pubblico a giudicare le loro performance per il ripescaggio.

La seconda fase: nove finalisti per un solo vincitore

Nella seconda fase della puntata inizieranno le esibizioni dei nove finalisti totali. Infatti, prima in gruppo e poi singolarmente, interpreteranno brani iconici.

Ogni finalista renderà omaggio ai propri artisti del cuore con performance uniche. Inoltre, saranno giudicati sia dalla giuria che dal pubblico presente.

La supersfida finale a tre

Il momento più emozionante sarà rappresentato dalla supersfida finale a tre concorrenti. Infatti, solo tre artisti arriveranno all’ultimo atto della competizione.

Questa sfida finale eleggerà il vincitore della prima edizione di Like a Star. Pertanto, l’emozione sarà alle stelle per determinare chi si aggiudicherà il premio.

Un format di successo che conquista il pubblico

Like a Star ha dimostrato di essere un format vincente per Nove. Infatti, la combinazione tra talento musicale e spettacolo ha conquistato i telespettatori.

Il programma ha saputo valorizzare artisti emergenti attraverso omaggi a grandi icone musicali. Inoltre, la conduzione di Amadeus ha garantito professionalità e intrattenimento.

L’appuntamento finale da non perdere

Questa sera rappresenta quindi l’occasione per scoprire chi trionferà nella prima edizione. Infatti, la finale promette emozioni forti e performance indimenticabili.

L’appuntamento è fissato per le 21:30 su Nove in prima tv assoluta. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta anche in streaming per non perdere nemmeno un momento.

La prima edizione di Like a Star si conclude quindi con una finale ricca di sorprese e colpi di scena.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*