fbpx

Oggi in Radio: “Prima Fila” ricorda il regista Mario Monicelli Su Radio1 anche il fotografo Neal Preston e il libro di Giorgio Panariello

"Prima Fila" ricorda il regista Mario Monicelli Su Radio1 anche il fotografo Neal Preston e il libro di Giorgio Panariello Sono passati 10 anni dalla scomparsa di Mario Monicelli. La trasmissione “Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo”, settimanale di Radio1, condotto da Marcella Sullo, nella puntata di sabato 28 novembre alle 12.30 su Rai Radio1, ricorderà, con Baba Richerme e Antonio D’Olivo, il grande regista, uno dei maestri della “Commedia all’italiana” che ha raccontato il nostro paese agli italiani e al mondo intero. Poi, dieci anni con i Queen attraverso gli scatti fotografici raccolti nel libro di Neal Preston. Fotografo di fama internazionale, newyorchese con la passione per le band britanniche, è stato anche il fotografo ufficiale del Live Aid. Per 10 anni ha seguito i Queen. L’intervista di Miriam Mauti.
Infine, Giorgio Panariello, che torna con un libro intitolato ,”Io sono mio fratello”  in cui l’ attore comico racconta la storia che ha maggiormente segnato la sua vita. Al microfono di Timisoara Pinto, Panariello ricorderà anche il suo primo incontro con l’arte di Gigi Proietti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *