fbpx

Oggi in radio: RadioLive sarà “Radio Raffaella”. Sergio: “Un omaggio dovuto ad un’artista che aveva la Rai nel cuore”

Oggi in radio: RadioLive sarà "Radio Raffaella". Sergio: "Un omaggio dovuto ad un'artista che aveva la Rai nel cuore"80Venerdì 9 luglio, alle 9, la mattina di Rai RadioLive sarà interamente illuminata dal ricordo di Raffaella Carrà. Musica, interviste, testimonianze per omaggiare quella che è stata una icona dello spettacolo italiano.

Verranno proposte le hit più famose della show-girl dal caschetto biondo, gli indimenticabili duetti che hanno fatto storia in tv e le tante manifestazioni di affetto di chi l’ha conosciuta e ha avuto la fortuna di lavorare con lei in Rai. Radio Live renderà omaggio ad una “diva” capace di esportare il talento e la bellezza nostrana in ogni parte del mondo, con semplicità e amore.

“Un omaggio dovuto a una artista che ha sempre amato la Rai – ha dichiarato il Direttore di Radio Rai, Roberto Sergio – Il nostro vuole essere un ricordo, ma soprattutto un modo concreto e tangibile per continuare a far vivere l’arte di Raffaella Carrà, con le sue canzoni che tutti gli italiani hanno amato e, sono sicuro, continueranno ad amare”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend