fbpx

Oggi in radio: Vittorio Sodano, Enrica Bonaccorti e Luca Ward tra i nuovi “autostoppisti” di Igor Righetti. Su Rai Isoradio, il primo programma “Pet friendly”

Su Rai Isoradio, il primo programma “Pet friendly”

Proseguono senza sosta i viaggi de “L’autostoppista” Igor Righetti, in onda dal martedì al giovedì dalle 17 alle 18, su Rai Isoradio, la rete diretta da Angela Mariella. Per questo suo format crossmediale innovativo, il giornalista e conduttore radiotelevisivo si è ispirato al film ‘Il tassinaro’ di Alberto Sordi. In ogni puntata, infatti, Righetti offrirà un passaggio sulla propria auto a personaggi celebri, ignari, però, di essere saliti a bordo di un prototipo di vettura mai prodotta, in quanto anarchica e sovversiva, che esprime il proprio disappunto o compiacimento su ciò che viene detto utilizzando anche la voce del navigatore satellitare e l’autoradio.
Martedì 26 ottobre, i “nuovi autostoppisti” saranno il make-up & hair designer Vittorio Sodano, vincitore di due David di Donatello e due volte nominato all’Oscar per i film “Apocalypto” di Mel Gibson e “Il Divo” di Paolo Sorrentino, la presidente e fondatrice della Lega italiana difesa animali e ambiente, Michela Vittoria Brambilla e il parrucchiere dei vip, Luca Ciuti.
Mercoledì 27 ottobre, invece, ospiti di Righetti saranno l’attrice e conduttrice  Enrica Bonaccorti, il presidente della Lav Gianluca Felicetti, l’influencer Lorenzo Castelluccio e la direttrice responsabile dei settimanali familiari “Tutto”, “Ora”, “Voi” e “Lei Style”, Lorella Claudia Ridenti.
Giovedì 28 ottobre, infine, accetteranno un passaggio l’attore Luca Ward e l’avvocato Michele Pezone, responsabile dei diritti degli animali della Lega nazionale per la difesa del cane.
“L’autostoppista” primo programma radiofonico “pet friendly” con a bordo il bassotto Byron, che permette di interagire con gli ospiti su temi legati alla tutela e ai diritti degli animali, è sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul digitale terrestre, sul satellite, su RaiPlay Radio (www.rayplayradio.it/isoradio), tramite la app di Radio Rai e in podcast sul sito di Rai Isoradio. Andrà in onda anche in replica la notte, dal venerdì alla domenica, dalle 2 alle 3.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend