Vai al contenuto

Oggi in TV: A “L’Italia con voi” Tiziana Lippiello, Rettrice dell’Università di Venezia Ca’ Foscari. Conduce Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte

Oggi in TV: A "L'Italia con voi" Tiziana Lippiello, Rettrice dell'Università di Venezia Ca' Foscari. Conduce Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte
Conduce Monica Marangoni con Stefano Palatresi al pianoforte

A Venezia, ritornano le grandi mostre, i grandi appuntamenti culturali, ma soprattutto ritornano gli studenti stranieri. Monica Marangoni nella puntata de “L’Italia con voi”, il programma di Rai Italia, in onda mercoledì 20 aprile, si collega con Tiziana Lippiello, Rettrice dell’Università di Venezia Ca’ Foscari e accoglie l’ambasciatore Umberto Vattani, Presidente della “Venice International University”.
Il “Campionato Mondiale della Pizza” si è svolto a Parma. Monica ne parla con: Massimo Puggina, Presidente del campionato; Sabrina Donati Zeppa, docente di alimentazione e nutrizione umana all’Università di Urbino e Matias Iacono, maestro pizzaiolo collegato da Buenos Aires.
Subito dopo, la trasmissione accoglie la professoressa Valentina Valentini, curatrice della mostra “Il video rende felici”, in questi giorni al Palazzo delle Esposizioni e alla Galleria d’Arte Moderna a Roma e si collega con Michele Sambin, raffinato videoartista italiano. Infine, Monica e Alessandro Boschi si collegano con Nicola Borrelli, Direttore Generale Cinema e Audiovisivi del Mic e Francesco Rutelli, Presidente Anica, per un aggiornamento sullo stato del cinema italiano. Per Storie dal Mondo si andrà nel mercato di Dakar insieme alla chef stellata Cristina Bowerman, arrivata in Senegal per la Settimana della Cucina Italiana e per la serata di gala organizzata dall’Ambasciata italiana.

NEW YORK/TORONTO mercoledì 20 aprile h18.30
LOS ANGELES mercoledì 20 aprile h15.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO mercoledì 20 aprile h19.30
SYDNEY mercoledì 20 aprile h17.45
PECHINO/PERTH mercoledì 20 aprile h15.45
JOHANNESBURG mercoledì 20 aprile h14.00

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend