Vai al contenuto

Oggi in tv appuntamento con “Tv Talk” e la telepolitica

Tra gli ospiti Simona Ventura, Aldo Cazzullo, Roberto Inciocchi, Davide Maggio, Massimo Cirri

Oggi in tv appuntamento con "Tv Talk" e la telepolitica

Settimo appuntamento per “Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda sabato 18 novembre alle 15.00 su Rai 3. Tra i temi della puntata – affrontati con Aldo Cazzullo, Roberto Inciocchi e Massimo Cirri – un approfondimento sui due eventi di telepolitica più importanti della settimana: il ritorno in televisione di Beppe Grillo e lo scontro mediatico tra il ministro Matteo Salvini e il segretario della Cgil Maurizio Landini. La pagina di intrattenimento è invece dedicata a Simona Ventura, in una stagione che la vede indiscussa protagonista nel palinsesto tv. E poi ancora: un’analisi del ritorno in prima serata di Checco Zalone e un approfondimento sulla fiction di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” con Emanuel Caserio. Interverranno anche Davide Maggio, Diego Passoni, Marta Cagnola, Giorgio Simonelli. Non mancherà “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv ‘clou’ più recenti. In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

TV Talk è un programma televisivo di genere talk show trasmesso dal 2005 su Rai 3 in cui si discute principalmente di programmi, personaggi e dietro le quinte della TV italiana, talvolta anche di altri mezzi di comunicazione di massa.

Gli autori sono lo stesso Bernardini insieme a Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano e Alessandro Clemente. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

Un appuntamento unico, da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend