fbpx

Oggi in TV: “Che tempo che fa” su Rai3. Tra gli ospiti di Fabio Fazio: Quentin Tarantino, Maurizio Landini, Silvio Orlando e Toni Servillo

Tra gli ospiti di Fabio Fazio: Quentin Tarantino, Maurizio Landini, Silvio Orlando e Toni Servillo

Domenica 17 ottobre alle 20.00 su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.
Ospiti della puntata: la leggenda del cinema Quentin Tarantino, in Italia per ricevere settimana prossima il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, che nell’intervista televisiva ripercorrerà 30 anni di successi, tra cui 2 Oscar (Miglior Sceneggiatura Originale nel 1995 per “Pulp Fiction” e nel 2013 per “Django Unchained”), 4 Golden Globe, 2 BAFTA, 3 David di Donatello e la Palma d’Oro al Festival di Cannes.
Il sindacalista e Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; l’inviato speciale di Avvenire Nello Scavo; Michele Serra; il virologo Roberto Burioni.

E ancora, Silvio Orlando e Toni Servillo, protagonisti di Ariaferma, il nuovo film di Leonardo Di Costanza “sull’assurdità del carcere”, presentato fuori concorso alla 78a Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia e ora nelle sale; Roberto Saviano; Noemi tra le protagoniste dell’estate, in coppia con Carl Brave, con la hit Makumba, già doppio disco di platino.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Lillo, Francesco Paolantoni e Lello Arena, nelle librerie dal 12 ottobre con “C’era una volta. La fiaba un po’ storta di un incontro incredibile”, libro in cui ripercorre la sua amicizia e il sodalizio professionale con Massimo Troisi. Torna ospite al tavolo anche Noemi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend