Vai al contenuto

PizzaGirls sbarca all’estero su Mediaset Italia

PizzaGirls sbarca all'estero su Mediaset Italia PizzaGirls sbarca all'estero su Mediaset ItaliaAl via dal 02 marzo 2021 su MEDIASET ITALIA, dal lunedì al venerdì alle ore 13:35 (1.35PM) di New York e alle ore 14:35 in tutta la zona Euro (Italia esclusa). Dal 03 marzo 2021 alle ore 12:35 arriva in Asia sul meridiano di Sydney. 

Alla guida delle quaranta puntate previste, ciascuna della durata di circa 7-10 minuti, ci saranno quattro “maestre pizzaiole”: Petra Antolini, Elena Secrii, Francesca Gerbasio e Roberta Esposito. Vere protagoniste, però, come sempre le pizze farcite direttamente dai numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo come Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Maurizio Casagrande, Francesco Paolantoni, Simona Borioni, gli Arteteca, Carmen Di Pietro e infine le attrici di Casa Surace Fernanda Pinto e Irene Grasso. Non mancheranno, inoltre, tra le guest-star, esperti provenienti dal mondo del Food e personaggi legati al mondo dell’attualità: dallo scienziato Antonio Giordano al ristoratore di New York Michele Iuliano. Ogni ospite, quindi, svelerà ai telespettatori la propria pizza del cuore.

“La seconda stagione è partita alla grande superando gli ascolti della prima in onda su LA5. In Italia il pubblico è entusiasta delle novità introdotte quest’anno, con i nostri partner stiamo valutando un percorso a lungo termine volto al potenziamento del brand di “PizzaGirls” a livello internazionale e varie iniziative crossmediali. La messa in onda su Mediaset Italia rappresenta per noi una grande opportunità di sviluppo del progetto, siamo orgogliosi di portare la pizza italiana al femminile in tutto il mondo. In questo momento in cui la ristorazione, il turismo e la cultura vivono una crisi profonda, un contenitore come “PizzaGirls” che racchiude in sè tutti quesiti settori, cerca di valorizzare il Made in Italy contro le limitazioni della pandemia ma nel rispetto delle norme. Grazie a Mediaset Italia abbiamo scoperto sin dalla prima edizione che vi sono centinaia di pizzaiole nel mondo, abbiamo ricevuto messaggi di sostegno dal Brasile, dagli USA, dalla Russia e addirittura dalla Korea, possiamo affermare che per noi la pizza è donna e lo è sempre di più in ogni angolo del pianeta – racconta l’ideatore e produttore Carlo Fumo, che firma anche la regia di “PizzaGirls ®”.

Per vedere tutte le puntate all’estero su Mediaset Italia è sufficiente iscriversi al canale cliccando sul seguente link https://mediasetitalia.com/come-vederci oppure scaricando l’app di Mediaset Italia

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend