fbpx

Oggi in TV:  Rai Gulp (canale 42), l'Antica Grecia a "La Banda dei FuoriClasse" - Teacher Nelly torna con la sua lezione di inglese canterinaL’Antica Grecia sarà al centro de “La Banda dei Fuoriclasse” in onda lunedì 15 febbraio, alle 15, su Rai Gulp e RaiPlay. Il programma, condotto da Mario Acampa, va in onda in diretta per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato.
Il maestro Alex Corlazzoli condurrà gli spettatori nel mondo dell’Antica Grecia tra divinità, storia e laboratori speciali. Divulgatrice del giorno è Sara Marconi che racconta del mito e della nascita degli Dei. Federico Taddia presenta 5 libri nella rubrica “FuoriLegge”, mentre teacher Nelly torna con la sua lezione di inglese canterina.
Il programma è prodotto da Rai Ragazzi in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e va in onda ogni giorno in diretta dal Centro Rai di Torino.
I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend