fbpx

Oggi in TV: Su Rai3 il Settimanale della Tgr - Dove il virus non fa più pauraViggiù, in provincia di Varese, è il primo paese italiano vaccinato in massa contro il Covid. Qui, il virus non fa più paura. E’ la storia che Silvia Zerilli racconta nel Settimanale delle Tgr, il rotocalco curato da Monica Busetto, in onda sabato 24 aprile alle 12.25 su Rai3.
Dai vaccini alle riaperture: la riviera romagnola di prepara alla nuova stagione e Francesco Rossi ha raccolto le speranze degli operatori, mentre procedono i lavori di manutenzione per garantire la sicurezza a tutti.
Antonio Coronato, invece, è a Latronico dove, contro lo spopolamento, il comune si è trasformato in agenzia immobiliare, attirando l’interesse della Cnn e di investitori stranieri, mentre a Sassari, Mario Mossa ha seguito Geppi Cucciari nel dietro le quinte di “Un Giorno da Pecora”, il talk-show radiofonico che conduce con Giorgio Lauro su Rai Radio1.
Obiettivo, inoltre, su Trento dove Antonio Farne’ a Trento si è occupato dalla formazione dei futuri cuochi che non si ferma neppure in tempi di crisi. Qui, infatti, sono stati gli chef a “frequentare” l’istituto alberghiero per portare avanti gli stage che gli studenti non potevano fare presso i ristoranti.
E ancora, periscopio, sonar e motori: tutto originale e tutto rimesso a nuovo nel sottomarino Toti dopo il restauro al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, raccontato da Maxia Zandonai
In chiusura, Roberta Mancinelli ha incontrato sulla spiaggia di Fossacesia, in Abruzzo, chi ama farsi trasportare da venti e aquiloni, tra mareggiate, onde lunghe e lisce, ideali per il kitesurf. E non manca l’omaggio al 25 aprile, la Festa della Liberazione, con le immagini storiche dei 76 anni da quella data.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend