fbpx

Sal Da Vinci live a Procida “a due passi da te”

Sal Da Vinci live a Procida "a due passi da te"Il tour estivo di Sal Da Vinci farà tappa al Centro Polivalente di Procida lunedì 31 agosto con il musical “A due passi da te”.

Lo spettacolo, che come ogni volta riscuote grandissimo clamore e affetto in ogni tappa, è un live show, scritto a quattro mani con Ciro Villano, in cui realtà e fantasia si mescolano dando vita ad un cocktail di emozione e leggenda.

Con la partecipazione straordinaria di Fatima Trotta, Sal Da Vinci mette in scena una storia che affronta i temi universali del male e del bene, in maniera allegra e delicata. Sul palco anche il figlio Francesco.

In un momento in cui ci sembra di avere superato la fine del Mondo, ritorna sulla Terra un Diavolo, ma non con le fattezze con cui lo immaginiamo tutti, con tanto di corna e di coda, ma con quelle di una bella donna, che in maniera divertente e buffa cercherà di ammaliare e di tentare il protagonista, Sal, ma al tempo stesso di convincere lui e il suo pubblico che l’amore, tanto cantato e decantato, non esiste. Nel corso dell’opera, però, Sal proverà a persuadere il demone del contrario e del fatto che questo sentimento si nasconde anche negli esseri più infernali e con un po’ di lavoro può e deve emergere facendo di quelle vite e del mondo in cui vivono un posto migliore.

Reduce dalla fortunata avventura a Made In Sud e dal successo dei singoli “Viento” e “So pazz’e te”, che vanta la collaborazione di Vale Lambo, l’amatissimo artista della canzone d’autore napoletana, tornerà in studio per chiudere il suo nuovo progetto discografico.

Prossimi eventi live:

6 SETTEMBRE, CASAPULLA

12 SETTEMBRE, SARNO

18 SETTEMBRE, Arena Flegrea, NAPOLI

Scritto da Sal Da Vinci e Ciro Villano

Con Fatima Trotta

Guest: Francesco Da Vinci

Vocalist: Federica Celio

In Video: Davide Marotta

Musicisti:

Piano e Tastiere: Maurizio Bosnia

Basso: Gaetano Diodato

Batteria: Gianluca Mirra

Chitarra Classica ed Elettrica: Sasà dell’aversano

Chitarra Elettrica: Maurizio Fiordilisio

Percussioni: Antonio Mambelli

Tromba: Peppe Fiscale

Trombone: Alessandro Tedesco

Sax/Flauto: Gigi Patierno

Coreografie di Salvatore Dello Iacolo

Corpo di Ballo:

Ciro Amelio

Imma Caizzo

Andriy Lazorko

Giusy Costa

Marta Giampaolino

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend