fbpx

Sandra Milo debutta al Festival La Versiliana in “Ostriche e caffè americano”, il nuovo spettacolo di Walter Palamenga

Sandra Milo debutta al Festival La Versiliana in “Ostriche e caffè americano”, il nuovo spettacolo di Walter PalamengaÈ un inno alla femminilità in tutte le sue declinazioni, lo spettacolo “ Ostriche e caffè americano” che debutta sabato 31 luglio alle 21.30 sul palco del 42° Festival La Versiliana con una protagonista d’eccezione, Sandra Milo, recentemente insignita del David di Donatello alla carriera. Una commedia musicale ironica e graffiante, prodotta da Caliban Produzioni e EcoTeatro di Milano, con cui il cartellone teatrale del Festival La Versiliana , promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini, si conferma palco privilegiato per il debutto di nuove produzioni.

Firmato per la regia da Walter Palamenga impegnato anche sul palco, in “Ostriche e caffè americano” insieme alla straordinaria Sandra Milo, saranno in scena anche il duo Karma B, Luca Arcangeli, Vittorio Surace e Francesco Corvino, per raccontare la storia di George, una navigata drag queen (Sandra Milo) che gestisce un locale per spettacoli “en travesti”.

Nei camerini del locale, cinque drag queen che dividono il palco con George, si preparano per andare in scena: il più giovane di loro, ultimo arrivato, sembra non riuscire ad integrarsi perfettamente con il gruppo, e nutre una sorta di venerazione-soggezione verso la proprietaria del locale.

Tra legami inaspettati, storie appassionanti e improvvisi colpi di scena conditi da battute esilaranti, canzoni, balletti ( coreografie di Roberto Altamura ) e numeri acrobatici, “Ostriche e caffè americano” dà vita a un affresco sulla vita, la passione, il dolore e l’amore e ci accompagna in un mondo colorato e dissacrante dove, nel rispetto di tutto, non si è mai contrari a nulla.

I biglietti per lo spettacolo ( da 22,00 a 33.00 euro ) sono in vendita sul circuito Ticketone e presso la biglietteria del Festival La Versiliana ( tel. 0584 265757). Info su www.versilianafestival.it .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend