Vai al contenuto

SpongeBob: Amici in fuga – dal 5 novembre su Netflix

SpongeBob: Amici in fuga - dal 5 novembre su Netflix SpongeBob: Amici in fuga - dal 5 novembre su NetflixNetflix rilascia oggi il trailer del film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga. Diretto e scritto da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger e basato sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, il film è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo. Spongebob: Amici in fuga arriverà il 5 novembre su Netflix.

SINOSSI

Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

 

 

Segui SpongeBob: Amici in fuga sui suoi canali social:

FACEBOOK:  /SpongeBobMovie

TWITTER:  @SpongeBobMovie

INSTAGRAM: @SpongeBobMovie

#SpongeBobMovie

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 193 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend