Stasera dalle 21.00 Capodanno su LA7 con “UNA NOTTE CON SHERLOCK HOLMES”

Stasera dalle 21.00 Capodanno su LA7 con “UNA NOTTE CON SHERLOCK HOLMES”Domenica 31 dicembre Speciale Capodanno su La7 con “Una notte con Sherlock Holmes”, una lunga maratona che partirà dal prime time fino al mattino seguente, da passare insieme al leggendario detective ispirato dai racconti di Sir Arthur Conan Doyle.

Dopo il Tg delle 20:00 – che ospiterà il consueto discorso di fine anno del presidente della Repubblica – il 2022 si conclude dunque su La7 all’insegna del giallo con una delle serie tv di maggiore successo – vincitrice di nove Emmy Awards – targata BBC e interpretata magistralmente da Martin Freeman e il candidato Premio Oscar Benedict Cumberbatch.

L’adattamento degli scrittori Steven Moffat e Mark Gatiss dei più famosi racconti investigativi di Doyle vede il detective Sherlock Holmes e il suo amico ed assistente Watson alle prese con la Londra contemporanea. Crimini, intrighi, omicidi, misteri risolti dall’investigatore entrato nel mito per una versione inedita del famoso inquilino di 221B di Baker Street.

Reduce dalla guerra in Afghanistan, il medico John Watson deve ritrovare il suo posto nella società civile. In cerca di un compagno con il quale condividere casa nella metropoli londinese, Watson si ritrova a vivere con l’eccentrico Sherlock Holmes, tra i detective più brillanti del Regno Unito. Amante della deduzione e della logica, Holmes vede in Watson il perfetto assistente per le sue indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*