fbpx

Stasera in radio: A “Let’s Play”, Max Gazzè live. Su Radio2 e su RaiPlay, dalla Sala B di Via Asiago

Stasera in radio: A "Let's Play", Max Gazzè live. Su Radio2 e su RaiPlay, dalla Sala B di Via AsiagoIl venerdì torna ad essere la serata dei grandi ospiti musicali a Rai Radio2: un ciclo di speciali musicali organizzato in collaborazione con SIAE – la Società Italiana degli Autori ed Editori.

Venerdì 9 luglio, in diretta a partire dalle 21, e in visual su Rai Play, il palco della sala B di via Asiago si accenderà per lo Speciale Let’s Play che ospiterà un grande amico di Radio2 e soprattutto, un grande artista: Max Gazzè. A condurre la serata, come sempre, saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo, capaci di alternare musica e parole, grandi successi, improvvisazioni e racconto. Max Gazzè riprende il suo basso e torna in tour, alla vigilia di un’estate ancora all’insegna dei live, lui che in questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il nuovo disco “La matematica dei rami”, prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock.

La “Matematica dei rami Tour” è partito dal Castello di Udine e, tra grandi Festival e affascinanti location, percorrerà l’Italia toccando anche Roma i prossimi 30 e 31 luglio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend