fbpx

Stasera in TV: A "Movie Mag" Fabio Volo e "Obiettivo Mondo" - Focus sulla nuova produzione di RaiMovieParte su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) mercoledì 7 aprile alle 23.20 la terza ed ultima parte della staffetta di programmazione dei canali di Rai Gold per il progetto “Obiettivo Mondo”. Il film di prima serata, legato alle tematiche dell’agenda 2030 dell’ONU, avrà in testa una breve presentazione e alla fine la nuova produzione di Rai Movie presentata da Giorgio Zanchini che approfondirà le tematiche del ciclo. La puntata di “MovieMag” preseguirà, poi, andando alla scoperta con Paola Jacobbi di un luogo, a Roma, dove la creazione di cappelli è una forma d’arte, il Laboratorio Pieroni: qui sono stati creati copricapi per film come “L’Armata Brancaleone”, “Animali fantastici” e i capolavori di Sergio Leone.
A seguire i nuovi film in uscita: “Fino all’ultimo indizio”, thriller con venature noir di John Lee Hancock con Rami Malek e Denzel Washington.
Paolo Bonolis parla, invece, dei due eroi per eccellenza di Hanna & Barbera, Tom & Jerry, che tornano con un film a metà tra animazione e live-action.
“Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi è il nuovo film interpretato da Fabio Volo che racconta a Federico Pontiggia il suo rapporto con i social network, di parità di genere e molto altro. Questa settimana, la scrittrice Licia Troise racconta il suo film del cuore. E infine, la puntata si chiude in chiave astrologica, con l’oroscopo cinematografico di Simon & The Stars.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend