Vai al contenuto

Stasera in TV: Amadeus conduce “Affari Tuoi”. Il programma quest’anno sarà abbinato alla Lotteria Italia

Stasera in TV: Amadeus conduce "Affari Tuoi". Il programma quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia Stasera in TV: Amadeus conduce "Affari Tuoi". Il programma quest'anno sarà abbinato alla Lotteria ItaliaDopo il grande successo ottenuto in primavera, da domenica 10 settembre Amadeus torna ogni sera nell’access prime time di Rai 1 con Affari Tuoi, il game show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Il gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare, torna con le novità introdotte nella scorsa edizione: dal gioco finale della “Regione fortunata”, alla presenza dello smartphone (al posto del telefono), dal libretto degli assegni, su cui Amadeus trascrive le offerte del Dottore, al “tritadocumenti” per distruggere gli assegni in caso di rifiuto da parte dei concorrenti.

Novità per lo studio: Affari Tuoi, infatti, quest’anno tornerà ad andare in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma.

 Altra novità: il programma quest’anno sarà abbinato alla Lotteria Italia non solo nel tradizionale appuntamento in prime time del 6 gennaio, con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con un appuntamento quotidiano, dal 16 ottobre, nel quale saranno comunicati i biglietti estratti vincenti i premi giornalieri assegnati dalla lotteria.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend