Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Last Man Down”

Imperdibile appuntamento

Stasera in tv appuntamento con "Last Man Down"

Una prima visione action ad intrattenere il pubblico di prima serata: venerdì 31 maggio alle 21.20 su Rai 4 c’è il film “Last Man Down” (2021). In un mondo afflitto da una pericolosa pandemia, l’ex soldato delle forze speciali John Wood si è rifugiato nella sua baita nella foresta per ritrovare un contatto con le sue radici ed elaborare la perdita dell’amata moglie. Quando alla sua porta bussa una ragazza ferita, John decide di aiutarla, ma non sa che sulle sue tracce c’è un’élite scelta di soldati guidati dallo spietato Comandante Stone, responsabile della morte della moglie di John. Nella migliore tradizione dell’action muscolare anni ’80, il regista svedese Fansu Njie aggiunge alla storia un contesto pandemico così da portare gli eventi in una direzione vagamente fantascientifica. Un riuscito mix di generi avvalorato dalla presenza dei due protagonisti Daniel Stisen e Olga Kent.

raduci il testo con la fotocamera

Fansu Njie è un pluripremiato regista svedese la cui carriera abbraccia due decenni. I vecchi western, i film di Kung Fu e gli orrori di fantascienza hanno influenzato in modo creativo il suo approccio moderno. Ha costruito la sua disciplina ed etica del lavoro attraverso molti anni di allenamento e filosofia nelle arti marziali.

Esperto come operatore di Steadicam e direttore della fotografia, Njie ha rapidamente accelerato la sua carriera nella regia e nello sviluppo di contenuti. Con grande rispetto per ogni mestiere, Fansu crea rapidamente team forti che lavorano bene insieme nella produzione.

Considerato un serio regista commerciale nel mercato scandinavo, i crediti di Njie includono centinaia di spot televisivi, video musicali e cortometraggi. Ha diretto il pluripremiato Bad Dreams (Prime-Time SVT); Crackaparkz (la prima commedia hip hop svedese); e una lunga lista di cortometraggi pluripremiati.
Njie ha recentemente prodotto e diretto il film scandinavo ricco di azione “Last Man Down (2021)”.
Appuntamento imperdibile.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend