Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “L’AcchiappaTalenti“

Alla ricerca del talento migliore

Stasera in tv appuntamento con "L'AcchiappaTalenti“

All’insegna del divertimento e di esibizioni sorprendenti,  venerdì 31 maggio alle 21.30 in diretta su Rai 1, torna  “L’Acchiappatalenti”, il talent show condotto da Milly Carlucci, con artisti in cerca di gloria provenienti da tutto il mondo.
Anche in questa penultima puntata, i 5 “acchiappatalenti” Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara metteranno alla prova le loro capacità di talent scout, cercando di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche. I talenti che si esibiranno saranno di vario genere: cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti o aspiranti tali, italiani e internazionali. Qualunque sia il valore e la natura della loro esibizione, spetterà a gli “acchiappatalenti”  il compito di promuoverlo e convincere il pubblico a casa con  argomentazioni esilaranti ma decise. ( si potrà votare sin dall’inizio per l’acchiappatalenti preferito sugli account X, facebook e instagram della trasmissione). La giuria, composta dalla Presidente Simona Ventura, accompagnata da Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, dovrà essere in grado di giudicare se i cinque protagonisti abbiano fatto o meno la scelta giusta.
Chi vincerà la puntata sulla base dei voti della giuria e del pubblico, porterà infatti il suo talento in finale e dovrà esibirsi con lui nell’ultima puntata prevista sabato 8 giugno.
“L’acchiappatalenti”, è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle. La regia è di Luca Alcini.
Il programma si snoda attraverso cinque puntate ricche di spettacolo, emozioni e sorprese: i protagonisti sono cinque personaggi famosi che mettono alla prova le loro capacità di talent scout cercando di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche; per farlo hanno a disposizione un martelletto simile a quello dei battitori d’asta da utilizzare durante la clip di presentazione e i primi 15 secondi dell’esibizione dei talenti. Essi sono cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti e così via.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend