Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “L’intruso”

Quando la casa dei sogni diventa la casa degli incubi

Stasera in tv appuntamento con "L'intruso"

Diretto da Deon Taylor, il thriller psicologico “L’intruso”, con Dennis Quaid, Michael Ealy e Meagan Good, è proposto giovedì 1° febbraio, alle 21.20 su Rai 2.

Annie e Scott sono una giovane coppia che decide di lasciare il caos della città per una vita più tranquilla in campagna, acquistando una bellissima casa immersa nel parco californiano di Napa Valley. Una volta traslocato, moglie e marito iniziano a conoscere chi gli ha venduto la casa: Charlie Peck, un arcigno vedovo, interpretato da Dennis Quaid, che racconta di essere in partenza verso la Florida per raggiungere la figlia. Ma le cose non sembrano andare come l’uomo ha annunciato: l’ex proprietario, infatti, è sempre nei dintorni della casa, si mostra sempre più invadente, si intromette nella vita della coppia e manifesta una certa ossessione per Annie.

Deon Taylor è nato a Chicago ed è cresciuto a Gary, nell’Indiana. Durante il liceo, lui con suo fratello e sua madre si trasferì a Sacramento, in California. Ha dichiarato: “Gary, l’Indiana è la capitale mondiale degli omicidi, quindi tutta la mia squadra di basket matricola è morta”. Ha giocato a basket professionalmente, guadagnandosi un posto nella NBA Entertainment League.

Taylor attualmente risiede a Sacramento, in California, e gira lì e a Los Angeles

Taylor ha fondato l’Hidden Empire Film Group a Sacramento, in California, e ha scritto e diretto il suo primo film, Dead Tone. Taylor ha continuato a girare una serie horror per BET, Nite Tales: The Series, una serie a basso budget con protagonista Flavor Flav che ha attirato un milione di spettatori alla sua prima messa in onda. Il thriller slasher di Taylor Chain Letter è stato distribuito in sale selezionate il 1° ottobre 2010.

Nite Tales: The Movie è stato pubblicato in DVD nel 2008.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend