Vai al contenuto

Stasera in tv arriva “La coppia della porta accanto”

Miniserie thriller in due serate

Stasera in tv arriva "La coppia della porta accanto"
Tensione psicologica mercoledì 5 e giovedì 6 giugno alle 21.20 su Rai 2 con “La coppia della porta accanto”, una miniserie thriller in prima visione per la regia di Dries Vos, con Eleanor Tomlinson, Sam Heaughan, Alfred Enoch, Hugh Dennis, Jessica De Gouw.
Evie e Pete, giovani e brillanti, lei insegnante e lui giornalista, si trasferiscono in una bella casa in un’esclusiva periferia, pronti ad allargare la loro famiglia: aspettano un bambino. Nel quartiere elegante dove sono andati a vivere sono accolti con entusiasmo dai vicini di casa: Danny e Becka, un poliziotto e una maestra di yoga con un figlio, entrambi belli, seduttivi e trasgressivi. La perdita del figlio tanto voluto si rivela per Evie un colpo duro da cui esce trasformata dal dolore fino a diventare insolitamente spericolata. L’amicizia tra le due coppie si trasforma gradualmente in un gioco di seduzione e attrazione sessuale e, prima che se ne rendano conto, le cose escono fuori dal loro controllo. L’amicizia si trasforma in una spirale intricata di passione che culminerà in una vendetta. un thriller psicologico che interroga il desiderio.

Il regista belga Dries Vos (29 marzo 1980) ha diretto format televisivi di grande successo come What If?  (What If?, International Emmy Award per la migliore commedia 2014), Safety First e De Biker Boys. Nel dicembre 2016 il suo primo lungometraggio Allemaal Familie è stato presentato in anteprima nei cinema belgi. Bad Trip, il suo secondo lungometraggio, è seguito nel 2017.

Il 2018 ha visto l’uscita della serie TV di successo De Dag (The Day), co-diretta da Dries. De Dag è stato venduto in oltre 33 paesi e affermato di essere “La migliore serie TV belga”. De Dag ha vinto numerosi festival, come quello per la migliore serie europea al Festival de La Fiction La Rochelle.

Un appuntamento atteso, importante, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend